Avventure extra coniugali, ecco i luoghi più gettonati

avventure extra coniugali

Il mondo delle avventure extra coniugali è diventato sempre più ampio e sempre più diversificato. E, in tal senso, una buona mano d’aiuto è arrivata grazie a Internet, che ha aperto le porte a siti internet di incontri, dove poter facilmente contattare potenziali partner, come Arcaton.com.

Detto ciò, rimane pur sempre di fondamentale importanza cercare di organizzare le proprie uscite con l’amante in un luogo che possa sufficientemente garantire il requisito più valido: l’anonimato. Quando si frequenta un’amante, infatti, è naturalmente opportuno puntare su un luogo in cui non andrete a incontrare accidentalmente qualcuno che vi conosce e… lo stesso vale per la vostra amante. Ma su quale luogo puntare?

Prima di tutto, sono le circostanze a fornire una soluzione spesso più semplice di quanto si possa pensare. Se infatti voi e la vostra amante vivete lontani l’uno dall’altra, un buon luogo di incontro potrebbe essere una via di mezzo, e ovviamente sempre un luogo di cui non avete mai sentito parlare prima, poiché in questo modo è improbabile che qualcuno di vostra conoscenza frequenti tale posto. Quando arrivate entrambi, provate a cercare un luogo abbastanza riservato (insomma, non la pubblica piazza) per poter stare un po’ in tranquillità.

In tal senso, i luoghi chiusi sono sicuramente più riservati. Ci sono dei bar, dei ristoranti o altri locali che potrebbero fare al caso vostro, bevendo un drink e trascorrendo qualche ora in un ambiente informale e sufficientemente anonimo.

Se invece non avete possibilità di andare fuori citta, cercate di mantenere la migliore discrezione puntando su una zona in cui non siete soliti andare, e che magari non è frequentata nemmeno dai vostri conoscenti.

In questo ambito, cercate sempre di far lavorare la creatività, e adattare le vostre opportunità concrete al luogo in cui vi trovate. Per esempio, con una bella cena a bordo di una barca potrete garantirvi la migliore privacy e, nel contempo, godervi la compagnia in serenità. Potete fare un picnic in un piccolo parco, in un luogo tranquillo e nascosto. Oppure potete organizzare una cena in un luogo di vostra scelta: se avete il vostro posto privato dove vi piace rifugiarvi per qualche ora, questo potrebbe essere il luogo perfetto per un pasto ben servito.

Un’altra buona opportunità è quella di vedersi ad un evento. Potete per esempio recarvi ad un evento a teatro o a un concerto, o perfino al circo o in altre manifestazioni. È un modo divertente per trascorrere qualche ora in compagnia, e soprattutto creerà un ambiente poco formale che renderà più semplice la conoscenza.

Per quanto intuibile, tenete anche conto che nessun luogo vi permetterà di sentirvi al sicuro al 100% da incontri che in quel momento sarebbero sgraditi. In fondo, però, le persone che cercano delle avventure extra coniugali cercano anche questo, ovvero il “brivido” del rischio, la possibilità di essere scoperti e, in fondo, quel pizzico di trasgressione in più che può rendere la conoscenza con l’amante ancora più avvincente e seducente.

Se ti piace Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code