Uno sguardo ai migliori broker in circolazione!

migliori broker

Se volete entrare con piede sicuro nel mondo del trading online, il primo step che dovete assolutamente compiere è quello di individuare un buon broker con il quale poter effettuare con mano sicura e serena le vostre attività di investimento sul web.

Ma quali sono i migliori broker in circolazione? E perché sarebbe opportuno dar loro fiducia o, per lo meno, approfondire la loro conoscenza mediante l’apertura di un conto demo che vi permetterà di poterne valutare qualità e apprezzabilità?

Per fornire una risposta di massima ai quesiti di cui sopra, abbiamo selezionato alcuni broker individuandoli tra quelli con le migliori piattaforme di trading online in circolazione, e con i migliori servizi di assistenza e di formazione, e con la possibilità di aprire un conto demo che vi permetterà di sperimentare al meglio le vostre prime esperienze con tali operatori.

Ebbene, nella nostra personale lista di broker assolutamente da provare c’è sicuramente Plus500, uno degli operatori più utilizzati nel nostro mercato, e uno dei massimi punti di riferimento per il trading su CFD Forex e azioni: il bonus di 25 euro di benvenuto è solamente il primo dei vantaggi che riuscirete ad avere ricorrendo a tale broker.

I nostri test hanno inoltre dato risposte molto positive per 24Fx, un broker che oltre a un generoso bonus di accoglienza vi fornirà tutorial e guide davvero d’eccezione, e ancora XMarkets, con spread bassissimi e un bonus di benvenuto di 25 euro, subito da utilizzare.

Ancora, occhi aperti su 24Option, uno dei massimi leader internazionali sul fronte del trading con le opzioni binarie, con payout fino al 91% e bonus fino al 100% del primo versamento. E che dire di Xtrade? Probabilmente il broker che può vantare la migliore piattaforma di trading in mobilità in circolazione, oltre alla possibilità di disporre di un bonus di benvenuto da 25 euro, con il quale rendere ancora più conveniente il vostro trading iniziale!

Concludiamo infine la nostra lista di broker da testare con eToro, leader e precursore del social trading. Con un bonus fino a 800 euro, e una piattaforma che teme pochi termini di paragone, siamo sicuri che riuscirete a disporre del meglio per questo genere di attività.

Dalla lista di cui sopra dovreste poter trarre già qualche buono spunto per poter approfondire la vostra conoscenza di alcuni dei migliori broker in circolazione . Vi consigliamo a questo punto di aprire un conto demo presso almeno 2-3 piattaforme che vi “ispirano”, e di utilizzare questi account virtuali per almeno 1-2 settimane, usufruendo della possibilità di poterne fruire senza alcun rischio o limitazione.

In questo modo riuscirete a comprendere se l’offerta del broker possa o meno fare al caso vostro e, eventualmente, procedere all’apertura di un conto di trading reale con il quale iniziare la vostra avventura negli investimenti online!

Se ti piace Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code